Chi Siamo

WebSchool è un progetto di UniScientia che nasce dal voler offrire un supporto agli insegnanti che, a causa dell’epidemia covid-19 della Primavera 2020, si sono visti catapultati senza preavviso in una metodologia d’insegnamento nuova: la didattica a distanza.

La nostra idea di supporto equivale ad offrire corsi, guide e tutorial in grado di permettere ai docenti di gestire al meglio contenuti e lezioni, creandoli personalmente, riuscendo a fornire prodotti migliori ai propri studenti.

UniScientia si occupa di formazione da anni e da sempre l’educazione è parte trainante dell’azienda. Riuscire a dare gli strumenti ed il giusto supporto a chi ci sceglie è il nostro obiettivo più importante.

Gli obiettivi di chi si affida ad UniScientia sono i nostri obiettivi e non smetteranno mai di esserlo.

Educazione

Da sempre ci occupiamo di educazione, di didattica e ci sentiamo vicini alle tematiche ed alle problematiche di docenti ed istituti scolastici.

Aggiornamento

Fondamentale, al giorno d'oggi, è tenersi sempre aggiornati. La didattica è in continua evoluzione: WebSchool guarda proprio al cambiamento, offrendo supporto a docenti e dirigenti.

Comodità

Il tempo è tiranno e le giornate sembrano sempre troppo corte. Noi, da sempre, puntiamo all'ottimizzazione del proprio tempo con lo studio da casa o in qualsiasi ambito, grazie a lezioni fruibili da qualsiasi device.

Fiducia

Il rapporto di fiducia con i nostri clienti è per noi fondamentale. Per questo offriamo non solo supporto tecnico, ma offriamo anche consigli per aiutarti a trovare il percorso più adatto a te.